Notizie 2013

Terminato il restyling del Sito e aggiornamento archivio anagrafico

logo.apport

 

Abbiamo terminato in questi gironi il restyling del nostro sito resosi necessario per avere una migliore e più snella gestione dei contenuti.

Ci scusiamo con i soci per i disservizi avvenuti nei giorni precedenti. Sicuri della comprensione che il tutto è stato fatto per essere ancora di più efficienti nella stagione che va a cominiciare. Nel caso notiate errori o imprecisoni o avete suggerimenti per renderlo ancora più completo segnalatele a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Stiamo inoltre verificando la correttezza dei vostri dati anagrfici e di contatto in nostro possesso. State ricevendo in questi giorni mail da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le quali vi si chiede di verificare i dati oppure per i soci che non siamo riusciti a contattare via mail un sms con i quali vi si chiede di inviarici un indirizzo mail aggiornato per poter procedre alla verifica dei dati.

E' un'operazione molto importante e chiediamo a tutti la massima collaborazione.

Grazie

Il presidente

Claudio Rapacioli