Notizie 2022

Votazione Premio Apport 2022

premioweb

 

  • Lo scopo del premio è quello di valorizzare la figura del Portiere, per il quale non esiste un premio specifico attribuito da persone qualificate e soprattutto premiare il lavoro fin troppo oscuro del Preparatore dei Portieri.
  • Il grande valore di questo riconoscimento sta nel fatto che la valutazione è fatta da centinaia di tecnici specifici che premiano i risultati ottenuti sul campo dai colleghi.

Anche per questa stagione si è atteso il termine dei campionati di serie A e B prima di procedere alle operazioni di voto.

Il premio sarà assegnato a:

  • il miglior Portiere della serie A scelto da tutti gli associati
  • il miglior Portiere della serie B scelto da tutti gli associati
  • il Preparatore dei Portieri della serie A che nella stagione in corso ha influito maggiormente sul rendimento del/i suo/suoi portiere/i, scelto dai Soci e da una commissione tecnica creata appositamente
  • il Preparatore dei Portieri della serie B che nella stagione in corso ha influito maggiormente sul rendimento del/i suo/suoi portiere/i, scelto da una commissione tecnica creata appositamente.

MODALITA' DI VOTAZIONE PREMIO APPORT SERIE A e B
Tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale 2022 potranno esprimere il voto di preferenza per le 4 figure a cui è riservato il premio.

Oltre al voto dei soci, saranno raccolti da una commissione appositamente nominata i voti di tutti gli allenatori professionisti che verranno ponderatamente sommati determinando così la valutazione finale.

Sarà possibile votare entro il 31 Luglio 2022 attraverso la scheda sotto riportata, scaricabile dal sito, oppure votare direttamente on-line con l'apposito modulo.

La consegna dei Premi ai 4 assegnatari verrà effettuata prima di una partita nel periodo che va tra Ottobre e Novembre 2022.

download Scarica la scheda di votazione "Premio Apport 2022"
   
download
Clicca qui per votare online