Notizie 2016

INIZIATO IL 1° CORSO DI 2 LIVELLO PER PREPARATORI DEI PORTIERI CSI

LOGOCSI

1 CORSO DI FORMAZIONE DI 2 LIVELLO PER PREPARATORI DEI PORTIERI CSI

1 CORSO DI FORMAZIONE DI 2 LIVELLO PER PREPARATORI DEI PORTIERI CSI

 

DOPO IL GRANDE SUCCESSO RISCOSSO DALLE DUE EDIZIONI DI 1 LIVELLO CSI CON LA COLLABORAZIONE DI APPORT PROPONE LA PRIMA EDIZIONE DEL CORSO PER PREPARATORI DEI PORTIERI DI 2 LIVELLO


IL CORSO E' INIZIATO LUNEDI'1 FEBBRAIO E TERMINERA' IL 14 APRILE 2016

PRESSO TNT Pratocentenaro Via De Martino 2 (MILANO)

Il corsi si articolerà in 12 lezioni e sarà alternato tra aula e campo.

Avrà un calendario di 1 lezione settimanale dalle 21.00 alle 23.00

Al termine per ottenere questo nuovo patentino i candidati dovranno presentare uan relazione scritta da discutere con la commissione ed effettuare un esame pratico sul campo.

Al termine del corso verrà rilasciato il Diploma ufficiale di Preparatore portieri 2° livello CSI e la tessera di Preparatore dei Portieri 2° livello CSI con validità biennale.

QUESTO CORSO DARA' DIRITTO A 12 CREDITI FORMATIVI APPORT

La tessera potrà essere rinnovata partecipando ad un clinic di aggiornamento promosso dal CSI Comitato di Milano o partecipando ad un corso di aggiornamento promosso dall’Apport, presentando attestato di frequenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A fine corso verrà consegnato un cd ai corsisti contenente il materiale didattico prodotto durante le lezioni ai corsisti oppure prevista una sezione di download del materiale didattico.