Notizie 2015

Rinnovo Quota Sociale 2015

logo10anni

2015 Devi essere dei nostri!

In questi anni APPORT ha dimostrato come sia l'unica e vera associazione italiana che rappresenta i preparatori dei portieri di qualsiasi livello.

Le parole FORMAZIONE e RICONOSCIMENTO sono quelle che da sempre stanno più a cuore alla nostra associazione e su questa strada proseguirà il nostro cammino anche nel 2015.

Per i dilettanti vogliamo che il progetto iniziato dalla Federazione con la creazione del patentino e relativo corso di formazione continui e si espanda su tutto il territorio nazionale.

Per i professionisti riteniamo che non possa più essere rimandata l'obbligatorietà della figura del preparatore dei portieri patentato nei quadri tecnici dei club.

Nel 2014 abbiamo intensificato la nostra rete specialmente nel Sud Italia e siamo riusciti a portare i nostri stage in ben 15 regioni.

Nel 2015 oltre a replicare tutto quanto di positivo è stato fatto lo scorso anno, abbiamo in cantiere nuove interessanti iniziative.

Abbiamo bisogno del tuo piccolo ma importantissimo sostegno per poter portare avanti tutte le attività sociali, gli incontri, gli aggiornamenti, il giornalino, il sito web ecc.

Se sei soddisfatto di quanto fatto ad oggi rinnovaci la tua fiducia, rinnova la tua quota annua.

Se non sei mai stato nostro socio prova ad entrare e scopri da vicino cosa vuole dire essere socio APPORT.

 

download Rinnovo quota 2015