Notizie 2014

Progetti APPORT....TARE e APPORT....FARE

 apport tareapport fare

Nuovi progetti APPORT ... TARE e APPORT ....FARE


apport tare

Come molto intelligentemente suggerito da un socio abbiamo voluto dare inizio al progetto APPORT ... TARE con l'obiettivo di condividere e valorizzare le conoscenze e le idee degli associati.

Per fare questo è necessario da parte di tutti i soci di un maggiore coinvolgimento abbandonando ogni ritrosia all'esporre "Il proprio sapere".

Perciò chi a partire dal 2014 ci manderà articoli, video o altro materiale relativo alla preparazione dei portieri, avrà la possibilità di vederlo pubblicato sul nostro sito o giornalino ed eventualmente anche la possibilità di presentarlo in uno stage.

La valutazione dei contributi sarà effettuata dalla nostra commissione tecnica.

I contributi pubblicati o presentati saranno premiati anche con crediti formativi APPORT.

 

apport fare

APPORT si distingue anche per l'attività meramente associazionistica e non finalizzata al lucro con l'obiettivo di formare e valorizzare la figura del preparatore dei portieri.

APPORT è un'associazione vera e non di facciata, con un consiglio regolarmente eletto dagli asssociati e come tale rappresentativo delle loro volontà.

APPORT in questi ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale ed è l'unica e vera associazione di tecnici specializzati nell'allenamenro dei portieri.

Per poter ancora crescere e offrire a tutti un livello di servizio ancora più alto c'è la necessità di avere un numero maggiore di collaboratori.

Perciò chi pensa di poter mettere una piccola parte del proprio tempo e della propria professionalità extra campo con il solo obiettivo di far migliorare ulteriormente APPORT ci può contattare all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.