Notizie 2014

L'importanza di votare per il consiglio direttivo

 

riunione

 

L'importanza del Voto per il consiglio

A giugno si chiude un triennio che ha visto la nostra associazione crescere ulteriormente sia in termini numerici di associati sia in termini di iniziative organizzate.

Non voglio che questa lettera diventi un manifesto elettorale del consiglio uscente, ma i notevoli risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti.

APPORT è diventata l'associazione di riferimento per chi voglia parlare seriamente di preparazione dei portieri e le sue iniziative sono conosciute molto bene sia in Italia che all'estero.

Proprio gli stranieri con i quali abbiamo frequenti contatti ci invidiano un'associazione che funziona e che riesce a ad essere così attiva.

Come presidente voglio ringraziare tutti i consiglieri e i soci che in questi 3 anni hanno collaborato in modo fattivo per permetterci di riuscire a portare a termine la maggior parte del programma stilato nel luglio 2011.

Ma non finisce qui. Anzi si deve continuare. La strada da percorrere è ancora lunga e le cose da fare tantissime. C'è bisogno dell'operato di tutti i soci, che anche se minimo può essere determinate.

Ribadisco un concetto a me caro: APPORT è di tutti e prima di pensare cosa fa APPORT per me sarebbe più corretto dire: "Cosa faccio io per APPORT".

Le porte sono aperte a tutti coloro che vogliono impegnare un pò della propria professionalità e del proprio tempo per l'associazione.

A giugno si voterà per il rinnovo del consiglio. Come tutte le elezioni democratiche votare è un diritto da esercitare.

Esercitare il diritto di voto per il consiglio APPORT significa poter indirizzare le linee politiche e operative dell'associazione per i prossimi 3 anni.

Perciò invito tutti i soci a esprimere in grande libertà le proprie preferenze entro la data limite fissata.

 Il Presidente

Claudio Rapacioli

 

Dal 15 Maggio 2014 al 15 Giugno 2014 è possibile votare i nove (9) membri del Consiglio Direttivo di Apport che rimarranno in carica fino a Giugno 2017.

 

Qui sotto riportiamo l'elenco dei candidati e la relativa scheda elettrorale.

 

La scheda deve essere inviata all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fax dell'associazione 0756309850 o spedita alla Segreteria di Apport in Via G.Frescobaldi 5 - 06012 Città di Castello (Pg) entro il termine della votazione fissato per il 16 Giugno 2014.

 

download Scarica la scheda elettorale

 

Bernini Fabio Nuovo Candidato
Biancalani David Nuovo Candidato
Brambilla Antonello Vicepresidente Apport
Capece Mario Nuovo Candidato
Furia Roberto Consigliere Apport
Gugliotta Elio Consigliere Apport
Guidi Roberto Consigliere Apport
Lacara Antonio Nuovo Candidato
Lerda Marco Consigliere Apport
Nelli Riccardo Nuovo Candidato
Papetti Angelo Nuovo Candidato
Pasquot Andrea Nuovo Candidato
Porracchio Angelo Nuovo Candidato
Rapacioli Claudio Presidente Apport
Senatore Catello (Lello) Nuovo Candidato
Spinelli Gianluca Consigliere Apport
Togliatti Giancarlo Nuovo Candidato
Vivaldi Fabrizio Consigliere Apport
Zancopè Adriano Nuovo Candidato