Notizie 2013

Progetto Mastercalcio

mastercalcio

Il 13 maggio nasce una nuova community dedicata a chi mette in un pallone impegno, sogni e passione. Una nuova iniziativa – realizzata in collaborazione con Il Nuovo Calcio, Aiac, Aipac, Apport, CSI e Sportilia.com (l’anima tecnologica di questa iniziativa) – ricca di servizi per chi vive nel mondo del calcio. Una community pensata per il giocatore che vuole farsi conoscere e crescere professionalmente. Per l’allenatore, il preparatore atletico o dei portieri che desiderano aggiornarsi, dialogare con altri tecnici e scoprire nuovi utili strumenti che li aiuteranno quotidianamente nel loro lavoro. Per il dirigente alla ricerca di un tecnico o di un giocatore o vuole confrontarsi con altre figure professionali.

 

Più informazione e più servizi

In tal modo potremo offrire un’informazione più completa e puntuale e nuovi servizi ai nostri iscritti. Sarà infatti possibile trovare tutti gli eventi realizzati da Il Nuovo Calcio e da tutti i partner dell’iniziativa, così come vedere alcuni momenti salienti di quelli già realizzati. In tal modo, anche gli eventi locali godranno di un’ampia diffusione sul territorio nazionale. Parimenti, gli iscritti alle associazioni, a breve, potranno accedere a una sezione riservata che ci permetterà di offrire un costante servizio di aggiornamento. Oltre a questo, gli utenti del portale entreranno a far parte, gratuitamente, di una banca dati che permetterà, alle società dilettantistiche e amatoriali, di poter trovare il proprio allenatore, preparatore, giocatore… un servizio, semplice e funzionale, che consentirà alle diverse figure professionali che operano nel mondo del calcio, di promuoversi in modo semplice e diretto, potendo entrare in contatto con tutti gli altri utenti della community.

 

Promuoviamo i nostri eventi

Su Mastercalcio.it saranno promossi tutti gli eventi della nostra associazione, sia a livello nazionale sia locale, in modo da ampliarne il pubblico potenziale. In pratica, in un unico contenitore, sarà raccolta tutta l’offerta formativa e di aggiornamento delle realtà coinvolte, per farne un punto di riferimento nel settore.

 

Un ambiente aperto

Uno spazio di aggiornamento. E, soprattutto, un ambiente aperto a tutti, al confronto e all’incontro, in cui i soli limiti saranno il rispetto per gli altri e per le loro idee.

 

Mastercalcio.it lo abbiamo immaginato come una piazza virtuale in cui incontrarsi, un crocevia di emozioni, punti di vista e idee, le vostre e le nostre, per abbreviare le distanze e incontrarsi più spesso.

Perciò metti nella tua barra dei preferiti www.mastercalcio.it