Archivio Notizie

Presentazione software gestione portieri


logo_news_apportPresentazione software gestione portieri

 

Si segnala a tutti i soci che nell'area privata di apport.it sezione "software" è disponibile in versione DEMO, il nuovo ed innovativo software "1-12-22" (file da 16,5 Mb) ideato e creato da Claudio Rapacioli.

 

"1-12-22" permette al preparatore dei portieri il controllo e il monitoraggio sia dei propri portieri che delle relative sedute di allenamento effettuate con gli stessi; è un software completamente innovativo nel suo genere che da la possibilità al moderno preparatore di utilizzare al meglio anche lo strumento informatico come supporto al proprio lavoro effettuato nel campo sportivo.

 

"1-12-22" è un software che permette di monitorare i propri portieri a 360 gradi sia dal punto di vista personale, delle gare disputate, degli allenamenti effettuati, dei test proposti e dei massimali rilevati, permette al preparatore di tenere traccia dei contenuti proposti in ogni singola seduta e delle impressioni condizionali, tecniche, tattiche e coordinative avute durante la stagione e di monitorare gli eventuali lavori specifici personalizzati.

 

Per quanto riguarda i N1, raccogliere ed organizzare le informazioni relative ai soggetti allenati consente nella singola stagione ma sopratutto negli anni di crearsi un database aggiornato, di facile consultazione sul quale poter sempre contare, senza impazzire nella ricerca di fogli o nella migliore delle ipotesi di documenti elettronici sparsi sul computer.

 

Il software presente nell'area privata, è una DEMO ed è limitata all'inserimento di 10 tipi di esercitazioni, 10 allenamenti specifici, all'analisi di 10 partite disputate dal proprio portiere, nella stessa sezione è possibile scaricare anche il listino del prodotto diviso nella versione PROF e nella versione DIL.
Si segnala che per utilizzare il software è necessario avere nel proprio computer Microsoft Access 2000 o versioni superiori.

 

Per una ulteriore presentazione del prodotto si può consultare anche il sito http://xoomer.alice.it/rapak/ o contattare direttamente l'autore Claudio Rapacioli a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.