Archivio Notizie

BASTA! FACCIAMO LE COSE SERIAMENTE!!!!!

APPORT DICE BASTA!!!!!!!!

Adesso ci siamo veramente stancati di vedere prendere in giro persone che hanno grande passione per questo ruolo e mettono tutto il loro entusiamo e tutta la loro competenza a disposizione dei propri atleti.

 

Da ormai 11 anni APPORT cerca di fare le cose seriamente e professionalmente, le persone che collaborano e tengono viva questa associazione lo fanno in forma gratuita, cercando di portare sempre di più contenuti e idee nuove. La quota sociale che il socio APPORT versa è per avere qualche cosa di nuovo e professionale, oltre che veder valorizzata la figura del preparatore dei portieri.

E' ora di dire basta a chi invece prende in giro i preparatori dei portieri ed è pronto a copiare ogni nuova idea che APPORT propone.

Non esiste far pagare una quota di iscrizione per vedere video presi da youtube tagliati e spacciati come video concessi in esclusiva. Basta andare su questi 2 link per poterli vedere in forma gratuita.

Non esiste nemmeno, cari associati, che vi riduciate ad avere il programma dell'allenamento pre confezionato da altri, che non conoscono la vostra realtà, non conoscono le caratteristiche dei vostri portieri, i loro punti deboli e i loro punti forti.

Come possiamo pensare come categoria di risucire a crescere ed avere maggiore considerazione se andiamo sul campo con la ricetta pronta? Ognuno di noi deve essere in grado di pensare l'allenamento con la propria testa in base alle proprie situazione ed ai propri portieri.

Ricordiamoci sempre che il difficle nel nostro ruolo è quello di vedere gli errori e saperli correggere, non quello di portare sul campo solo esercizi, senza magari essersi chiesti a cosa possano servire.

APPORT in ogni sua iniziativa, articolo, video ecc. ha sempre cercato di fare formazione, non di "vendere" prodotti copiati o preconfezionati.

Inoltre moltissimi contributi che APPORT propone sono concessi in esclusiva da tecnici che operano quotidianamente a livello professionistico. APPORT è comunque un'associazione aperta ed anche i soci non professionsiti che propongono contributi interessanti hanno la giusta visiblilità.

Meditate Soci ... meditate!!!!!