Stage e formazione 2011

26-4 APPORTGARDA2011 TUTTI I NOMI DEGLI ISTRUTTORI

tuffo

Con grande piacere il consiglio di APPORT informa che anche quest'anno è riuscito ad approntare per la 4^ edizione dello stage Ufficiale Multilivello un gruppo di istruttori di altissimo livello.

Questo testimonia ancor di più quanto APPORTGARDA si pone a tutti i livelli come corso di riferimento per un confronto costruttivo a 360° e con grande soddisfazione possiamo affermare che si conferma sempre più come un corso di livello internazionale. Infatti avremo ben 4 relatori stranieri.

 

Anche in questa edizione saranno trattate tutte le categorie dei portieri a partire dalle fasce giovanili minori dove avremo Massimo Costa del Chievo Verona per andare alle categorie successive con Branko Zupan (Ex preparatore dei portieri della nazionale A e giovanile Slovena) e Luca DePrà (Preparatore dei portieri della primavera del Genoa).  Gli argomenti rigurdanti i portieri di prima squadra sia professionisti che diliettanti saranno tratatti da Paolo Bordoni (Prep. Port. Renato Curi Angolana), Alessandro Nista (Prep. Portieri 1^ squadra Inter), Ricardo Peres (Prep. Port. Nazionale A Portogallo), Beppe Zinetti (Prep. Portieri 1^ squadra Bari), Gustavo Pinero (Prep. Portieri Nazionale A Argentina), Antonello Brambilla (Prep. Portieri Al Nassr), Gilles Bourges (Prep. Portieri 1^ squadra Paris Saint German - Seria A francese), Gaetano Petrelli (Prep. Portieri Eupen Serie A Belga)

 

La preparazione atletica e coordinativa del ruolo sarà a carico di Duccio Ferrari Bravo (Resp. Pianificazione Prep. Atletica Sett. Giovanile Juventus), Maurizio Di Renzo (Prep. Atletico Lecce) e dal Prof. Guido Belli (Insegnante di Fitness all'università di Bologna)

 

Daremo anche molto spazio alla tattica del ruolo e del reparto analizzando i movimenti da compiere e le posizoni da assumere in fase di non possesso con Mr. Angelo Pereni. Massimo De Paoli invece tratterà della fase offensiva del N.1

 Scorrendo gli istruttori si noti come vi siano 3 preparatori dei portieri di nazionali A. I relatori italiani non sono però sicuramente da meno per prestigio e competenza, perciò siamo sicuri che anche quest'anno APPORTGARDA sarà molto interessante.

 ....Poi in corso d'opera potrebbero esserci altre presenze a sorpresa e molto interessanti

 

Durante il corso verrà consegnato anche il premio APPORT alla carriera per il 2011. A giorni vi sveleremo a che sarà assegnato.

INOLTRE I PARTECIPANTI QUEST'ANNO POTRANNO VINCERE BELLISSIMI PREMI ED ESSERE ANCHE LORO RELATORI CON IL CONCORSO APPORTGARDA2011.

Tra tutti gli iscritti che invieranno un elaborato saranno scelti da una giuria i 3 migliori che saranno poi presentati durante il corso e saranno votati da tutti i partecipanti. (Vai alla pagina del concorso)

Questo è quanto vi abbiamo preparato per farvi passare 4 fantastici giorni in un luogo bellissimo immerso nel verde.

Per le iscrizioni potete scaricare il modulo dal sito www.aportgarda2011.it

 

download

Scarica la bruchure di APPORTGARDA2011

Download depliant APPORTGARDA2011 english version