MODALITA’ DI VOTAZIONE DEL MIGLIOR PORTIERE DI SERIE A E B

Tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale potranno esprimere il voto di preferenza per il portiere che ritengono come migliore per la serie A e per quello della Serie B.
I soci potranno inoltrare il proprio voto durante il periodo comunicato da Apport ed attraverso una scheda cartacea oppure tramite voto telematico.


MODALITA’ DI VOTAZIONE DEL MIGLIOR PREPARATORE DI SERIE A E B

Il voto sarà congiunto e sarà espresso dai soci e da una commissione tecnica.
Tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale potranno esprimere il voto di preferenza per il Preparatore che maggiormente ha influito nel rendimento del/i proprio/i portiere/i per il campionato serie A e per il campionato di Serie B.
I Soci potranno votare durante il periodo indicato da Apport ed attraverso una scheda cartacea oppure tramite voto telematico.
La commissione tecnica, costituita all’uopo dal consiglio direttivo esprimerà le proprie valutazioni che verranno ponderalmente sommate a quelle dei soci, determinando così la valutazione finale.
Ogni componente della commissione avrà a disposizione un voto per ciascuna categoria.
La commissione si riunirà entro il mese di giugno.


MODALITA’ DI VOTAZIONE DEL MIGLIOR PORTIERE PRIMAVERA 

La valutazione del miglior Portiere del campionato Primavera verrà espressa tramite il voto di tutti i Preparatori dei Portieri che lavorano in questa categoria.
Terminato lo scrutinio i risultati verranno pubblicati sul sito dell’Associazione.
La consegna dei Premi ai 5 assegnatari verrà effettuata in un evento a carattere nazionale che si terrà nel periodo settembre-novembre.
 

Qui sotto puoi trovare i nominativi dei vincitori del PREMIO APPORT nelle varie edizioni

Pin It

APPORT - Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio
Via G.Frescobaldi n.5 - 06012 Citta' di Castello (Perugia)
fax: 0756309850 - email: info@apport.it

Top