Rinnovo Quota anno 2019

Per l’anno 2019 i soci devono versare la quota associativa annuale entro il 31 Marzo 2019.

Anche per quest'anno è disponibile una diversificazione degli importi da pagare ed il socio potrà scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze fra:

• Socio Standard quota annuale € 25,00
  • Socio Cartaceo quota annuale € 35,00 - con questo tipo di pagamento il socio riceverà a casa le comunicazioni più importanti di Apport relativi a stage, riunioni, particolari iniziative. Riceverà inoltre in formato cartaceo il giornalino dell'associazione. Questa nuova formula è nata per soddisfare maggiormente le esigenze dei soci che non hanno collegamenti ad internet
  • Socio “DVD” € 45,00 – spedizione di n.3 DVD Apport - con questo tipo di pagamento il socio riceverà, il giornalino dell’associazione in formato cartaceo con una cadenza quadrimestrale, nella stessa spedizione verrà allegato un DVD di Apport.

Ai soci che non rispettano il termine del 31 Marzo 2019 verrà applicato un sovrapprezzo di € 5,00 indipendentemente dalla tipologia di quota scelta; questo per permette all’Associazione di programmare i progetti da attuare.

Per controllare la propria posizione, contattare la Segreteria di Apport all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di cellulare: 389-9992361.

Come per l'anno precedente  il pagamento della quota entro il termine stabilito del 31 Marzo 2019 garantirà ai nostri associati una serie di vantaggi compresi nella quota versata all'associazione.

BUONO SCONTO PER STAGE
Si potrà richiedere un buono sconto per partecipare ad uno stage giornaliero, che potrà essere del valore di € 5 o € 10 a seconda che si intenda utilizzarlo su un’incontro di mezza o di una giornata intera. Il buono sarà valido per gli Stage che verranno effettuati durante il 2019.

Per aderire a questa iniziativa sarà necessario comunicare il proprio nominativo alla Segreteria di Apport almeno 5 giorni prima dello stage a cui si intende partecipare; la stessa provvederà in seguito a recapitare via e-mail il buono nominativo da esibire al momento del saldo della quota d’iscrizione all’incontro. Per chi non possiede posta elettronica verranno presi contatti con l’organizzazione dello stage.

L’importo del rinnovo potrà essere pagato tramite:
Bollettino postale (c.c. postale N. 31681836)
nella causale indicare: Quota Annuale 2019 - tipo di associazione scelta

Bonifico Bancario (IBAN: IT-21-E-05156-12600-CC0000033838)
nella causale indicare: Quota Annuale 2019 - tipo di associazione scelta

E' possibile rinnovare anche attraverso Paypal da quest'indirizzo:

PAGA CON PAYPAL

Rinnovo annuale

Per effettuare una nuova iscrizione, scaricare l'apposito modulo, disponibile qui, e restituirlo compilato e firmato in ogni sua parte all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 075 6309850. In caso di pagamento con bollettino postale o bonifico, è necessario allegare la relativa ricevuta.