12/6 Consegnato il premio alla Carriera a Mr. Negrisolo con la presenza di Peruzzi

 

premioweb

APPORTGARDA2011 si è chiuso con  una chicca preparata ma tenuta fino alla fine segreta dagli organizzatori.

 

Domenica 12 giugno è stato consegnato il premio APPORT alla carriera Mr. Roberto Negrisolo, che nella sua carriera, militato nella 1^ squadra del Milan e nel settore giovanile della Roma dove ha avuto il merito di creare una vera e propria scuola dalla quale sono usciti  parecchi portieri che hanno militato ad altissimi livelli.

 

Il consiglio ha stabilito di assegnare il premio con la seguente motivazione:

IN QUESTO PERIODO STORICO, CON LA GRANDE OPERA PROMOZIONALE E CULTURALE DELL'APPORT PER LA DIFFUSIONE DELLA FIGURA DELL'ALLENATORE DEI PORTIERI, LA CRESCITA NUMERICA E PROFESSIONALE DEGLI ALLENATORI DEI PORTIERI E' EVIDENTE. CI SEMBRA PERO' DI NOTARE CHE LA TECNICA O L'ADDSTRAMENTO TECNICO NON SIA PIU' INSEGNATA CON LA METICOLOSITA' E LA PRECISIONE DI UNA VOLTA. MR. ROBERTO NEGRISOLO RAPPRESENTA COLUI CHE HA FATTO DELL'INSEGNAMENTO DELLA TECNICA IL PUNTO CARDINE DELLA SUA PROFESSIONE.

 

Mister Negrisolo domenica 12 giugno è giunto al Golf Club di Peschiera del Garda accompagnato da Angelo Peruzzi.

Nel bel incontro che si è tenuto in aula, il mister ha dispensato pillole di "esperienza" ai corsisti, mentre Angelo Peruzzi ha testimoniato quanto Negrisolo sia stato importante nella sua formazione giovanile che gli poi permesso di arrivare ad esprimersi a livelli altissimi.

Prima della cerimonia di premiazione gli ospiti, con grande disponibilità,  hanno risposto alle domande dei presenti.

Al termine hanno anche premiato due relatori stranieri intervenuti in quello che è diventato uno dei corsi di aggiornamento per preparatori dei portieri più importanti a livello mondiale.

Roberto Negrisolo ha consegnato il riconoscimento a Gilles Bourges Preparatore del Paris Saint German, Angelo Peruzzi a Gustavo Pinero Preparatore dei portieri della nazionale argentina ai mondiali 2010 svoltisi in Sudafrica.

Successivamente il presidente di APPORT Claudio Rapacioli ha consegnato a Mr. Negrisolo il meritato premio.