Corso specializzazione allenatore dei portieri: nuovo bando

Coverciano - Aprile e Maggio 2019

È stato indetto dal Settore Tecnico della FIGC un nuovo bando per poter partecipare al prossimo Corso di Specializzazione per ‘Allenatore di Portieri di prima squadra e settore giovanile’. 

Il corso – che si terrà a Coverciano dall'8 aprile fino al prossimo 8 maggio – avrà una durata complessiva di 80 ore di lezione, dedicate in maniera specifica a coloro che intendono specializzarsi come tecnici del ruolo dell’estremo difensore; in caso di esito positivo degli esami finali, infatti, gli specializzati potranno essere tesserati come allenatori dei portieri da qualsiasi squadra, comprese quelle partecipanti ai campionati professionistici. 

C'è tempo fino al prossimo 29 marzo 2019 per presentare la propria domanda di partecipazione; per poter frequentare il corso è necessario essere già in possesso almeno del patentino UEFA B. 

I corsi saranno tenuti dai componenti della commissione tecnica della F.I.G.C. e da istruttori del Settore Tecnico.

Clicca qui per accedere al bando di concorso

Per chi necessiti di chiarimenti può contattare il nostro presidente Claudio Rapacioli alla mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..