Notizie 2016

Rinnovo Quota Sociale 2016

logo10anni

 

 

2016 Stai con APPORT !!!

In questi anni APPORT ha dimostrato come sia l'unica e vera associazione italiana che rappresenta i preparatori dei portieri di qualsiasi livello.

Le parole FORMAZIONE e RICONOSCIMENTO sono quelle che da sempre stanno più a cuore alla nostra associazione e su questa strada proseguirà il nostro cammino anche in questo anno.

Abbiamo sostenuto gli interessi e i diritti sia di chi lavora nei professionisti sia di chi opera in ambito dilettantistico.

I corsi che la federazione ha realizzato sono risultati di ottima qualità ed hanno permesso ai partecipanti di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze.

A questo punto riteniamo per i professionisti che non possa più essere rimandata l'obbligatorietà della figura del preparatore dei portieri patentato nei quadri tecnici dei club.

Questo passo darebbe un ulteriore qualificazione per la nostra figura valorizzando ulteriormente la formazione fatta dalla federazione. In caso contrario il progetto federale difficilmente potrebbe avere futuro.

Lo stesso dovrà poi avvenire in ambito dilettantistico quando i numeri dei preparatori patentati saranno sufficienti.

La nostra attività nel 2016 continuerà nella propria attività di aggiornamento con giornate formative sempre più interessanti.

La quota sociale è tuo piccolo ma importantissimo sostegno e attestazione di fiducia per poter portare avanti tutte le attività sociali, gli incontri, gli aggiornamenti, il giornalino, il sito web ecc.

Se sei soddisfatto di quanto fatto ad oggi rinnovaci la tua fiducia, rinnova la tua quota annuale.

Se non sei mai stato nostro socio prova ad entrare e scopri da vicino cosa vuole dire essere socio APPORT.

 

 

download Rinnovo quota 2016