2° CORSO DI 1 LIVELLO PER PREPARATORI DEI PORTIERI CSI

LOGOCSI

2 CORSO DI FORMAZIONE DI 1 LIVELLO PER PREPARATORI DEI PORTIERI CSI

2 CORSO DI FORMAZIONE DI 1 LIVELLO PER PREPARATORI DEI PORTIERI CSI

 

DOPO IL GRANDE SUCCESSO RISCOSSO DALLA 1^ EDIZIONE CSI CON LA COLLABORAZIONE DI APPORT PROPONE LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO PER PREPARATORI DEI PORTIERI DI 1 LIVELLO


PERIODO DI EFFEUAZIONE DAL 6 OTTOBRE AL 4 DICEMBRE 2014

PRESSO Società Sportiva ASO Cernusco - via S. Francesco 12, Cernusco s/N (MILANO)

CHIUSURA ISCRIZONI 30 SETTEMBRE 2014

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELL' INIZIATIVA

A partire da questa stagione CSi ha deciso di introdurre l a figura del preparatore dei portieri nei propri quadri tecnici e si affiderà ad APPORT per realizzare questo progetto.

APPORT metterà a disposizione propri istruttori per realizzare a Milano il secondo corso che avrà come obiettivo la formazione di base del portiere.

Il corsi si articolerà in 13 lezioni e sarà alternato tra aula e campo.

Avrà un calendario di 2 lezioni settimanali dalle 20.30 alle 22.30

Al termine per ottenere questo nuovo patentino i candidati dovranno presentare uan relazione scritta da discutere con la commissione ed effettuare un esame pratico sul campo.

I posti disponibili sono 40 e sono necessari questi pre requisiti:

- Tessera Allenatore 1° livello o 2° Livello

- Diploma di preparatore atletico CSI

- Patentino Coni/FIGC settore giovanile

All’atto dell’iscrizione verrà formulata una graduatoria con queste precedenze:

1° Soci allenatori CSI

2° Soci Apport

3° altri

Al termine del corso verrà rilasciato il Diploma ufficiale di Preparatore portieri 1° livello CSI e la tessera di Preparatore dei Portieri 1° livello CSI con validità biennale.

QUESTO CORSO DARA' DIRITTO A 12 CREDITI FORMATIVI APPORT

La tessera potrà essere rinnovata partecipando ad un clinic di aggiornamento promosso dal CSI Comitato di Milano o partecipando ad un corso di aggiornamento promosso dall’Apport, presentando attestato di frequenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A fine corso verrà consegnato un cd ai corsisti contenente il materiale didattico prodotto durante le lezioni ai corsisti oppure prevista una sezione di download del materiale didattico.

 

QUESTO CORSO SARA' IL PREREQUISITO NECESSARIO PER ACCEDERE AL 1 CORSO DI SECONDO LIVELLO CSI CHE SI SVOLGERA NELLA PRIMAVERA DEL 2015