CORSO FORMAZIONE APPORT CSI

LOGOCSI

CSI INTRODUCE LA QUALIFICA DI PREPARATORE DEI PORTIERI E SI AFFIDA AD APPORT PER LA FORMAZIONE

CSI INTRODUCE LA QUALIFICA DI PREPARATORE DEI PORTIERI E SI AFFIDA AD APPORT PER LA FORMAZIONE

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELL' INIZIATIVA

A partire da questa stagione CSi ha deciso di introdurre l a figura del preparatore dei portieri nei propri quadri tecnici e si affiderà ad APPORT per realizzare questo progetto.

APPORT metterà a disposizione propri istruttori per realizzare a Milano in primo corso che avrà come obiettivo la formazione di base del portiere.

Il corsi si articolerà in 11 lezioni e sarà alternato tra aula e campo.

Inizierà alla fine di febbraio e terminerà alla fine di marzo con un calendari di 2 lezioni settimanali dalle 21 alle 22.30

Al termine per ottenere questo nuovo patentino i candidati dovranno presentare uan relazione scritta da discutere con la commissione ed effettuare un esame pratico sul campo.

I posti disponibili sono 40 e sono necessari questi pre requisiti:

- Tessera Allenatore 1° livello o 2° Livello

- Diploma di preparatore atletico CSI

- Patentino Coni/FIGC settore giovanile

All’atto dell’iscrizione verrà formulata una graduatoria con queste precedenze:

1° Soci allenatori CSI

2° Soci Apport

3° altri

Al termine del corso verrà rilasciato il Diploma ufficiale di Preparatore portieri 1° livello CSI e la tessera di Preparatore dei Portieri 1° livello CSI con validità biennale.

QUESTO CORSO DARA' DIRITTO A 12 CREDITI FORMATIVI APPORT

La tessera potrà essere rinnovata partecipando ad un clinic di aggiornamento promosso dal CSI Comitato di Milano o partecipando ad un corso di aggiornamento promosso dall’Apport, presentando attestato di frequenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A fine corso verrà consegnato un cd ai corsisti contenente il materiale didattico prodotto durante le lezioni ai corsisti oppure prevista una sezione di download del materiale didattico.