Riunione Consiglio Direttivo Apport 2017

Prima seduta per il nuovo Consiglio Direttivo di Apport che resterà in carica dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2020. Sono diverse le funzioni confermate: Claudio Rapacioli (Presidente) con Gianluca Spinelli e Antonello Brambilla (Vicepresidenti); oltre a Marco Lerda (Segreteria), Roberto Guidi (Logistica), Elio Gugliotta (Referenti) e Adriano Zancopé (Giornalino).

Tra i numerosi punti all’ordine del giorno, dopo l’approvazione del bilancio che vede l’associazione perfettamente in linea con il preventivo, sono stati due i temi di discussione più importanti: come il coinvolgimento di un numero maggiore di soci e, soprattutto, il potenziamento dei contenuti tecnici proposti agli associati oltre a un conseguente restyling del sito che presto offrirà diverse novità.

Il Direttivo ha quindi deciso di assegnare l’area “Studi e Ricerca” a diversi consiglieri (Senatore e Rocca per la prima squadra oltre a De Prà e Papetti per il Settore Giovanile) che si occuperanno di reperire il materiale da pubblicare.

Nuovo Organigramma Direttivo Apport

Presidente: Rapacioli Claudio

Vice presidente: Gianluca Spinelli - Antonello Brambilla

Responsabile Social: J. Zappieri – A. Brambilla

Responsabile Giornalino: A. Zancopè

Responsabile Comunicazione: A. Pasquot

Responsabile Studi e Ricerca: C. Senatore – G. Rocca (Prima squadra)

Responsabile Studi e Ricerca: De Prà – (Settore Giovanile) - A. Papetti (Attività di base)

Responsabile Referenti: E. Gugliotta

Responsabile Logistica: R. Guidi

Responsabile Segreteria: M. Lerda