• 1 La fase offensiva del portiere nel settore giovanile - D. Airoldi (parte IV)
  • 2 Portieri "Under" - Il punto di vista di Gennaro Della Corte
  • 3 Gli auguri del nostro Presidente
  • 4 Giornalino Apport n. 28 e 29 - Dicembre 2017
  • 5 Rapacioli: "Il nostro ruolo deve possedere competenze ampie"
  • 6 Costruzione del gioco utilizzando il portiere - L. De Prà (Parte II)

IN PRIMO PIANO

  • Rinnovo Quota anno 2018

    Per l’anno 2018 i soci devono versare la quota associativa annuale entro il 31 Marzo 2018. Ai soci che non rispettano il termine del 31 Marzo 2018 verrà applicato un sovrapprezzo di € 5,00 indipendentemente dalla Leggi tutto
  • 1

APPORT SHOP

ULTIME DA FACEBOOK

Il 2015 si chiude ancora in positivo per i preparatori dei portieri e per la nostra associazione.

E’ stato un anno che ha visto svolgersi in molte località i corsi di formazioni federali e tanti nostri stage che hanno permesso a coloro che hanno voglia di crescere e confrontarsi di trovare numerosi spunti di lavoro.

Inoltre un altro importante riconoscimento della nostra figura è venuto anche dalla Lega Pro che a partire da questa stagione permette ai preparatori dei portieri di accedere alla panchina durante le gare.

Come già detto in più sedi l’obiettivo principale per il prossimo futuro e quello di ottenere l’obbligatorietà della nostra figura a livello professionistico.

APPORT continuerà comunque anche nei prossimi anni i propri stage su tutto il territorio nazionale come fatto fino ad ora, anche perchè la voglia di confronto e di aggiornarsi da parte dei colleghi è sempre tanta e conseguire un patentino non significa certo di “essere arrivati”.

Come ogni anno a nome di tutto il consiglio voglio portare agli associati e alle loro famiglie gli auguri di un sereno Natale e un 2016 ricco di salute e soddisfazioni.


Claudio Rapacioli

Pin It

APPORT - Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio
Via G.Frescobaldi n.5 - 06012 Citta' di Castello (Perugia)
fax: 0756309850 - email: info@apport.it

Top