premioweb

Lo scopo del premio è quello di valorizzare la figura del Portiere per il quale non esiste un premio specifico attribuito da persone qualificate e sopratutto premiare il lavoro fin troppo oscuro del Preparatore dei Portieri.
Il grande valore di questo riconoscimento sta nel fatto che la valutazione è fatta da centinaia di tecnici specifici che premiano i risultati ottenuti sul campo dai colleghi.


Anche per il 2017-2018 il PREMIO APPORT verrà assegnato abbinandolo a 5 categorie principali:

  1. Al miglior Portiere della serie A scelto da tutti gli associati
  2. Al miglior Portiere della serie B scelto da tutti gli associati
  3. Al miglior Portiere del campionato Primavera scelto da tutti i preparatori dei portieri delle squadre primavera, sulla base di quanto visto nel corso delle fasi eliminatorie della categoria
  4. Al Preparatore dei Portieri della serie A che nella stagione in corso ha influito maggiormente sul rendimento del/i suo/suoi portiere/i, scelto dai Soci e da una commissione tecnica creata appositamente
  5. Al Preparatore dei Portieri della serie B che nella stagione in corso ha influito maggiormente sul rendimento del/i suo/suoi portiere/i, scelto da una commissione tecnica creata appositamente.

MODALITA' DI VOTAZIONE DEL MIGLIOR PORTIERE DI SERIE A e B
Tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale potranno esprimere il voto di preferenza per il portiere che ritengono migliore per la serie A e per quello della Serie B.
I soci potranno inoltrare il proprio voto dal 7 Giugno al 2 Luglio 2018 attraverso la scheda sotto riportata, scaricabile dal sito, oppure votare direttamente on-line con l'apposito modulo.

MODALITA' DI VOTAZIONE DEL MIGLIOR PREPARATORE DI SERIE A e B
Il voto sarà congiunto e sarà espresso dai soci e da una commissione tecnica.
Tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale potranno esprimere il voto di preferenza per il Preparatore che maggiormente ha influito sul rendimento del proprio portiere per il campionato serie A e per il campionato di Serie B.
La commissione tecnica, esprimerà le proprie valutazioni che verranno ponderalmente sommate a quelle dei soci, determinando così la valutazione finale.

Ogni componente della commissione avrà a disposizione un voto per ciascuna categoria.
La commissione si riunirà entro il mese di Luglio 2018.
La consegna dei Premi ai 5 assegnatari verrà effettuata prima di una partita nel periodo che va tra Ottobre e Novembre 2018. 

download Votazione on-line compila il modulo
   
download Scarica la scheda di votazione "Premio Apport 2018"



Pin It

APPORT - Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio
Via G.Frescobaldi n.5 - 06012 Citta' di Castello (Perugia)
fax: 0756309850 - email: info@apport.it

Top