• 1 Premio APPORT 2016-2017: i vincitori
  • 2 Prossimi 4 corsi allenatore portieri dilettanti e settore giovanile
  • 3 Premio Apport Dilettanti e Settore Giovanile - Friuli Venezia Giulia
  • 4 Premio Apport "Enio Quintavalle" a Roberto Guidi e Andrea Puggelli
  • 5 Risultati elezioni Consiglio Direttivo Apport 2017-2020
  • 6 Sperimentazione per il gioco con i piedi nella categoria "Pulcini": i risultati

Home

APPORT sostiene Anti-Cipo Onlus

sociapport 

Apport sostiene ANTI-CIPO Onlus Associazione nata per finanziare la ricerca sulla neuropatia delle piccole fibre periferiche ed autonomiche.

Dona anche tu la tua goccia.

anti-cipo-onlus 

 

Risultati asta dei guanti dei portieri di serie A e B a favore di Serena Grigioni

Dopo le iniziative a favore di Serena Grigioni, il consiglio di APPORT ha organizzato la più grande asta di guanti da portiere mai realizzata in Italia.
Tramite i colleghi abbiamo chiesto ai portieri di serie A e B ed a alcuni stranieri se aderivano all'iniziativa mettendo a disposizione un loro paio di guanti autografato nuovo o usato in gara.
Abbiamo raccolto 111 paia di guanti ed oltre a tutti i portieri italiani si potevano trovare anche quelli di Casillas, Cech, Benaglio, Codicini, Sirigu, Reina ecc.
La massiccia adesione a questa iniziativa testimonia una volta di più quanto sia forte il legame tra i portieri ed i loro preparatori.
APPORT ringrazia tutti i colleghi e i portieri che si sono adoperati per rendere possibile questa iniziativa

 

  best offer   VAI ALL'ELENCO DEFINITIVO DELLE ASSEGNAZIONI     serena LEGGI LA STORIA DI SERENA

 

REGOLAMENTO DELLE ASSEGNAZIONI

Alla chiusura dell’asta gli aggiudicatari dei singoli guanti saranno contattati via mail da APPORT e dovranno provvedere a versare l’importo di aggiudicazione  + 12 euro come contributo spese di spedizione sul conto corrente dell’associazione IT-21-E-05156-12600-CC0000033838 entro 8 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Trascorso tale periodo si perderà il diritto di assegnazione dell’articolo che passerà al secondo miglior offerente, che dovrà provvedere nelle modalità sopra indicate al versamento dell’importo dell’offerta. Nel caso in cui anche il secondo non provvedesse entro 8 giorni si passerà al terzo. Dopo il terzo miglior offerente l’articolo sarà ritirato dall’asta.

Allegato ai guanti sarà spedito anche un CERTIFICATO DI AUTENTICITA' rilasciato da APPORT che attesta che il guanto è stato donato dal portiere appositamente per questa iniziativa.

Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di Serena Grigioni e l'elenco delle aggiudicazioni sarà pubblicato sul sito dell'associazione con la documentazione del versamento effettuato

 

Area riservata

Iniziative ed eventi

PREMIO APPORT

APPORT - Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio
Via G.Frescobaldi n.5 - 06012 Citta' di Castello (Perugia)
fax: 0756309850 - email: info@apport.it

Top